Novità
Elementi trovati: 405
Milano : Corriere della sera, 2006
Abstract/Sommario: È il momento della letteratura americana, con tre veri e propri best seller: Le avventure di Tom Sawyer di Mark Twain, Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum e Ben Hur di Lew Wallace. Nelle versioni a fumetti disneyani i ruoli principali sono interpretati da Topolino, Paperina e Paperoga. Mickey Mouse veste i panni del furbo e coraggioso monello di Mark Twain, la fidanzata di Paperino emula la imprese dell'indimenticabile Dorothy, mentre lo strampalato papero col ciuffo monta con ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : Walt Disney Company Italia, 2003
Abstract/Sommario: Alcune composizioni di Ludwig van Beethoven, accompagnate da immagini coloratissime e stimolanti, permettono ai piú piccoli di muovere i primi passi nel mondo della musica.
[S.l.] : Walt Disney Company Italia, 2004
Abstract/Sommario: Innovativa ed unica la linea Baby Einstein utilizza una serie di stimoli sensoriali, visivi, uditivi e tattili per stimolare e alimentare la curiosita dei bambini sin dai primi anni avvicinandoli alla musica, ai colori, al mondo della natura. I prodotti Baby Einstein piacciono ai genitori perchè aiutano a interagire con i loro piccoli in modi sempre nuovi accompagnandoli nella loro crescita. Baby Van Gogh: i colori è uno degli elementi più affascinanti per un bambino fin dai primissimi ...; [Leggi tutto...]
Usmate Velate : A&R Production and Distribution, 2015
Abstract/Sommario: In California, ai tempi del dominio spagnolo, agisce un fuorilegge chiamato "il bandito del bacio" perché, a quanto pare, ha l'abitudine di baciare le ragazze vittime delle sue imprese. Un giorno l'originale bandito perisce e il suo luogotenente, Chico, convince il figlio di questi Ricardo a seguire le orme paterne.
Milano : Politi Seganfreddo, 2023
Abstract/Sommario: Un viaggio sentimentale nel mondo di Bollywood inseguendo il sogno di un film con un’attrice indiana e per lo più figlia di un premio Nobel. La città, Bombay Mumbay, la sua follia, la bellezza profonda e pericolosa del continente indiano, e in tutto questo l’incontro con scrittori, produttori, artisti e strane cerimonie di nozze.
[s.l.] : Lucky Red, 2022
Abstract/Sommario: Emi, un'insegnante di scuola, vede minacciata la sua carriera e la sua reputazione dopo che un suo filmato erotico privato viene diffuso su Internet. Costretta a confrontarsi con i genitori dei suoi allievi che ne chiedono le dimissioni, Emi si rifiuta di cedere alle loro pressioni.
La balena biblioteca
/ sceneggiatura Zidrou ; disegni Judith Vanistendael ; traduzione Mirta Cimmino
Modena : #Logos, 2023
Abstract/Sommario: In fondo all'oceano vive una balena di 100.000 anni che dietro al suo sorriso custodisce una meravigliosa biblioteca. Pesciolini grandi e piccoli vanno spesso a trovarla per farsi leggere delle storie. Una notte, non avendo indosso gli occhiali, la balena si scontra per errore con la barca di un corriere della Posta marittima e, per scusarsi dell'incidente, si offre di accompagnarlo fino alla terraferma. Durante il viaggio, i due fanno amicizia: lei gli racconta di fantastiche creature ...; [Leggi tutto...]
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2022]
Abstract/Sommario: Il professor Gabriele Santoro si trova inaspettatamente a doversi prendere cura di un bambino figlio di un camorrista, esponendosi così al pericolo, ma deciso a dare una vita migliore al piccolo.
Milano : Twentieth Century Fox home entertainment [distributore], 2011
Abstract/Sommario: Ed ecco tornare Bartok il Magnifico, simpatico pipistrello complice delle peripezie di Anastasia: chiacchierone come sempre, un po' sbruffone, ma non proprio coraggioso, scorazza per le strade di Mosca a compiere le sue marachelle. Ma quando la malvagia strega Baba Yaga, emissaria della perfida Ludmilla, rapisce il principe Ivan, il piccolo e discolo eroe non si tira indietro.
Milano : Eagle Pictures, [2016]
Abstract/Sommario: Un borseggiatore americano viene catturato dalla CIA per aver rubato una borsa contenente più di un portafoglio. L'agente in carica si rende conto rapidamente che l'uomo è solo una pedina in una vasta rete di corruzione nelle forze di polizia.