Novità
Elementi trovati: 114
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2024]
Abstract/Sommario: Il viaggio avventuroso di due giovani, Seydou e Moussa, che lasciano Dakar per raggiungere l'Europa. Un'Odissea contemporanea attraverso le insidie del deserto, gli orrori dei centri di detenzione in Libia e i pericoli del mare.
Campi Bisenzio : CG Editoria Elettronica Home Video, [2003]
Abstract/Sommario: Jason è ancora in circolazione, e per fermarlo viene attirato in un agguato da una donna poliziotta; circondato, Voorhees viene riempito di piombo e fatto saltare in aria con una bomba a mano. I pochi pezzi rimasti del suo martoriato corpo vengono portati nell’obitorio, ma il cuore di Jason batte ancora, il suo spirito riesce ad “impossessarsi” di un dottore e con il suo nuovo corpo ricomincia ad uccidere.
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2024]
Abstract/Sommario: Negli anni Venti, alcuni membri della tribù di nativi americani Osage, della contea di Osage, in Oklahoma, vengono assassinati dopo che del petrolio viene trovato sulla loro terra. L'FBI decide di indagare...
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2024]
Abstract/Sommario: Negli anni Venti, alcuni membri della tribù di nativi americani Osage, della contea di Osage, in Oklahoma, vengono assassinati dopo che del petrolio viene trovato sulla loro terra. L'FBI decide di indagare...
[s.l.] : BIM, 2006
Sesto Fiorentino : CG Entertainment, [2024]
Abstract/Sommario: Il carcere, per Giacinto, è tutto tranne un buco nero: figlio di due detenuti, lui dentro un carcere non solo ci è nato, ma ci è pure cresciuto. Libero di volare via, decisamente impreparato a farlo. Infanzia, adolescenza, candeline dei 18 anni: quella è "casa", nonostante le sbarre, e Jack, il capo dei secondini, è un burbero e premuroso "papà".
[s.l.] : Mustang Entertainment, [2023]
Abstract/Sommario: Storia di un triangolo amoroso tra Alexandre, un giovane intellettuale parigino disoccupato, Marie, la sua amante che lavora in una boutique di moda, e Veronika, un'infermiera polacca che incontra in un caffè. Alexandre ha una relazione con entrambe le donne, senza nascondere loro il suo doppio gioco. Alla fine, però, dovrà scegliere tra la "madre" e la "puttana".
Mangiare bere uomo donna / [regia di] Ang Lee. - [s.l.] : BIM, 2003. - DVD, (124 min.) : COL, sonoro
[s.l.] : BIM, 2003
[s.l.] : Lucky Red, 2023
Abstract/Sommario: Piemonte, inizi del ‘900. La famiglia Ughetto vive nel paese di Ughettera, un villaggio tra le montagne ai piedi del Monviso. Un giorno Luigi Ughetto attraversa le Alpi per cercare una vita migliore in Francia, insieme a sua moglie Cesira e ai loro figli, cambiando per sempre il destino della famiglia. Il regista Alain Ughetto, nipote di Luigi e Cesira, ricostruisce nel film le avventure dei suoi nonni, ripercorrendo la storia delle sue origini italiane.
Aberdeen (Hong Kong) : Hong Kong University Press, 2010
Abstract/Sommario: This book offers an innovative study of three provocative Chinese directors: Wong Kar-wai, Hou Hsiao-hsien, and Tsai Ming-liang, whose highly stylized and non-linear configurations of time have brought new global respect for Chinese cinema. Amplifying motifs of loss, nostalgia, haunting, and ephemeral poetics, they each insist on the significance of being out of time, not merely out of place, as a condition of global modernity and transnational cultures of memory.