Novità
Elementi trovati: 176
[s.l.] : Lucky Red, ©2021
Abstract/Sommario: Earwig è una ragazzina di 10 anni cresciuta in un orfanotrofio, che per lei è una casa fantastica in cui riesce ad ottenere tutto quello che desidera. La sua vita cambia quando viene adottata da Bella Yaga e Mandragora, una stranissima coppia con incredibili poteri magici.
[S. l.] : Eagle Pictures, 2022
Abstract/Sommario: Nel corso dell’estate del 1985, l’estate dei suoi sedici anni, mentre si trova in vacanza in una cittadina balneare sulle coste della Normandia, Alexis viene salvato eroicamente dall’annegamento dal diciottenne David. Alexis ha appena incontrato l’amico dei suoi sogni. Ma questo sogno durerà più a lungo di una sola estate, l’estate dell’85?
Milano : Twentieth Century Fox Home Entertainment, 2015
Abstract/Sommario: Mosè viene allevato come il fratello adottivo Ramses che diventerà il prossimo Faraone. Ma i due si troveranno ad essere nemici quando si scoprirà che Mosè è ebreo e, secondo la profezia, dovrà liberare il suo popolo dalla schiavitù.
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2021]
Abstract/Sommario: John, assieme al suo compagno Eric e alla loro figlia adottiva Monica, vive a Los Angeles dove lavora come pilota di aerei. La sua vita tranquilla viene scombussolata dall’arrivo dell’anziano padre Willis, affetto da demenza senile che, dopo aver passato un’intera esistenza nella fattoria di famiglia, si trasferisce nella casa del figlio senza però riuscire ad accettarne lo stile di vita.
[Roma] : Bim, 2020
Abstract/Sommario: Il cantastorie Gedeone e la sua piccola assistente Almerina, diretti a Caltabellotta, trovano riparo da una nevicata nella caverna abitata da un vecchissimo orso, che inavvertitamente svegliano dal letargo. Per evitare di essere mangiati, i due lo intrattengono mettendo in scena la loro storia: "La famosa invasione degli orsi in Sicilia".
[S. l.] : BIM, 2012
Abstract/Sommario: Sera di Natale del 1907 nella sontuosa dimora della famiglia Ekdhal, in una città di provincia in Svezia. Su figli, nuore e nipoti regna Elena, ex attrice, donna autoritaria ma amabile, contornata dai figli Oscar che fa l'attore, ed è sposato con la bella Emilie, attrice lei stessa, Gustaf Adolf, amministratore del teatro e marito focoso e superficiale di Alma, donna giuliva e tollerante, e Carl, frustrato, lamentoso e perennemente indebitato, sposato con una donna tedesca. Fanny ed Al ...; [Leggi tutto...]
[Milano] : Eagle pictures, [2021]
Abstract/Sommario: Anthony (Anthony Hopkins), brillante ingegnere ormai in pensione, risiede in un quartiere borghese di Londra e vuole continuare a vivere da solo, nonostante i segni sempre più evidenti che la sua testa non sia più quella di un tempo. Si ostina a rifiutare categoricamente ogni badante proposta dalla figlia Anne (Olivia Colman), che sta per trasferirsi a Parigi dall’uomo che ama e non può più pensare di lasciare il padre da solo.
Roma : Istituto Luce, 2014
Abstract/Sommario: Un viaggio in Italia nel mondo dell’omosessualità tra testimonianze, ricordi, esperienze di vita di persone che hanno vissuto gli anni repressivi del fascismo e del secondo dopoguerra. Le voci dei protagonisti sono messe a confronto con le immagini, spesso denigratorie e volgari, prodotte dai mezzi di comunicazione dell’epoca e rintracciate nei cinegiornali, nella stampa nazionale, nei programmi televisivi e nel cinema.
[Milano] : Eagle Pictures : Blue Swan Entertainment, [2021]
Abstract/Sommario: Figli del sole è la storia del dodicenne Ali e dei suoi tre amici. Insieme, lavorano sodo per sopravvivere e sostenere le proprie famiglie, tra lavoretti in garage e piccoli reati per fare velocemente due soldi. Con un colpo di scena quasi miracoloso, ad Ali viene affidata la responsabilità di recuperare un tesoro nascosto sottoterra. Il giovane quindi recluta la sua banda, ma per ottenere l'accesso al tunnel, i bambini dovranno prima iscriversi alla Sun School, un istituto di benefice ...; [Leggi tutto...]
[Milano] : Sound Mirror : Eagle Pictures [distributore], [2014]
Abstract/Sommario: 1937, seconda guerra sino-giapponese, assedio di Nanchino. Un becchino, chiamato a seppellire il prete di una chiesa cattolica, scopre una volta arrivato a destinazione che il cadavere non c'è più. In cerca del denaro che avrebbe ricevuto e stimolato dal pericolo della guerra ne assume il ruolo. Nella chiesa, oltre alle tredicenni studentesse del collegio irrompono anche altrettante prostitute in cerca di un nascondiglio. Nessuno è intenzionato ad aiutare l'altro ma tutti dovranno dars ...; [Leggi tutto...]