Novità
Elementi trovati: 224
[Roma] ; Pulp Video, [2013]
Abstract/Sommario: Caine, un avventuriero americano che si occupa del contrabbando di armi nel Sudan, per una disavventura capitatagli a Suabar e mentre attende l'occasione favorevole per trasferirsi a Port Sudan, accetta il posto di macchinista sull'Anna, un battello di proprietà del prof. Mallor e della signorina Anna. Sin dalla prima immersione del sedicente etiologo, Caine si avvede che le ricerche non riguardano la scienza...
Milano : Eagle pictures [distributore], 2012
Abstract/Sommario: Il non ancora trentenne Adam ha una vita tranquilla e appagante: è fidanzato con la bella Rachel e si diverte con l'amico Kyle. Quando scopre di essere malato di cancro tutto cambia. Frustrato, incapace di accettare la malattia, il giovane non reagisce, sembra non voler combattere. È l'incontro con Katherine ad aprirgli gli occhi: la vita può ricominciare, basta guardare al mondo con occhi diversi e non dare nulla per scontato.
[s.l.] : Sinister Film, 2021
Abstract/Sommario: La vita della famiglia Marcoux, che abita in una villa in Provenza, è stata sconvolta dall'arrivo di Leda, artista avvenente, venuta a stabilirsi in una proprietà contigua. Henri Marcoux ha stretto una relazione con lei e, senza alcun riguardo per la moglie Thérèse e per i figli Richard ed Elisabeth, ostenta tale illecita relazione. La condotta immorale del padre si ripercuote sul comportamento dei componenti la famiglia, che, non trattenuti da alcun sentimento d'affetto e di rispetto ...; [Leggi tutto...]
[Roma] : Ripley’s Home Video, 2007
Abstract/Sommario: Nell'Italia del 1943, le riprese del film "Redenzione", prodotto con il sostegno del Vaticano, diretto dall'antifascista Giovanni Forti e con protagonista la diva dei "telefoni bianchi" Elena Monti, fanno da sfondo alle storie d'amore e di politica che coinvolgono la troupe.
[Italia! : 30 Holding, [2008?]
Abstract/Sommario: L'industriale Sansoni (Dorelli), che ha conti da regolare con la guardia di finanza e con la mafia, scappa per l'Europa accompagnato dall'ingenuo tassista Villaggio che ne diventa inconsapevole complice. Tra equivoci, travestimenti, scambio di ruoli, la commedia stenta a decollare nonostante la professionalità degli interpreti.
[Gran Bretagna] : British Film Institute, 2012
Abstract/Sommario: Nick Longhetti ama sua moglie Mabel. Anche lei ama suo marito, però una sera, sotto l'effetto dell'alcol, porta a casa un uomo. Il giorno dopo, Mabel comincia a dare segni di un esaurimento nervoso che la portano ben presto in una clinica psichiatrica.
[Milano] : Eagle Pictures, [2021]
Abstract/Sommario: Adam è un brillante ingegnere elettronico con la passione per l'astronomia, ma sembra destinato alla solitudine poiché affetto dalla sindrome di Asperger.
[s.l.] : 01 Distribution, 2006
Abstract/Sommario: Dopo essere fuggito dalla prigionia delle forze giapponesi, il soldato americano Learoyd si rifugia nel remoto deserto del Borneo. Quando incontra una tribù primitiva nella giungla, sembra che possa trovarsi di nuovo nei guai.
Bologna : Cineteca di Bologna, 2020
Abstract/Sommario: Addio giovinezza! (1918): dalla celebre commedia di Camasio e Oxilia, miracolosamente ritrovato, un film di palpitante naturalezza, abitato dalla radiosa presenza di Maria Jacobini. / La maschera e il volto (1919): una commedia di costumi matrimoniali e sessuali, satirica e abrasiva, che irrompe nel cinema dell’epoca con inedita audacia.
Bologna : Cineteca di Bologna, 2020
Abstract/Sommario: Addio giovinezza! (1927): un remake, ma è come fosse passato un secolo. Genina e la sua musa Carmen Boni guardano al cinema internazionale e creano una splendida commedia romantica moderna. / Prix de beauté (1930): il commiato e l’apoteosi del Genina muto. Louise Brooks risplende di tutta la sua aura innocente e sensuale in un capolavoro europeo senza tempo.