Novità
Elementi trovati: 176
Campi Bisenzio : General Video Recording, 2005
Abstract/Sommario: Negli anni Trenta, in Germania, un attore, amato e ammirato dai nazisti, accede alle alte cariche e rinuncia a poco a poco ai propri ideali.
[Campi Bisenzio] : Cecchi Gori Editoria Elettronica Home Video [distributore], 2000
Abstract/Sommario: Convinta di un tornaconto elettorale, una senatrice si batte per far entrare una donna nei Seals, il corpo estremo dei marines americani. La giovane prescelta si sottopone con coraggio ad ogni genere di iniziazione e conquista la stima dei superiori. Tuttavia a Washington qualcuno cerca di boicottarla...
[s.l.] : 01 DISTRIBUTION, 2006
Abstract/Sommario: Per Luca Molinari c'è una nuova notte da far passare prima dell'esame di maturità. È l'estate del 2006: le Vibrazioni hanno preso il posto di Raf, l'i-pod quello del walkman, la nazionale di Lippi quella di Vicini. Luca è innamorato di Azzurra, una fanciulla estroversa ed emancipata che sogna di diventare biologa marina lontano da Roma. Nella Capitale, dove Luca vive coi genitori e i suoi inseparabili amici Alice, Massi, Simona e Riccardo, fervono i preparativi per la finale dei mondia ...; [Leggi tutto...]
Campi Bisenzio : CG Home Video, [2008]
Abstract/Sommario: A Beirut, alcune donne lavorano in un istituto di bellezza. Lì, in quel microcosmo colorato e pieno di sensualità, donne di diverse generazioni, parlano di loro stesse, si scambiano confidenze e si raccontano. Al salone, tra colpi di spazzola e profumo di caramello, si parla di sesso e di maternità, in libertà e intimità...
[s.l.] : Warner Home Video [distributore], [2011]
Abstract/Sommario: Un'astronoma dedita all'ascolto delle onde provenienti dallo Spazio, riceve finalmente un segnale da Vega e non si tira indietro quando ha l'occasione di essere lanciata in esplorazione oltre la galassia.
Milano : Twentieth Century Fox Home Entertainment [distributore], 2001
Abstract/Sommario: La vita matrimoniale del Dottor Norman Spencer e di sua moglie Claire è assolutamente perfetta. Abitano da poco in una casa vicino al lago, si amano e nulla sembra possa turbare il loro equilibrio. Ma Claire percepisce un disagio crescente. Allucinazione o realtà? Inesorabilmente una presenza inafferrabile comincia ad insinuarsi nella sua esistenza sino a sconvolgere tutte le sue sicurezze e tutto ciò in cui aveva sempre creduto.
[s.l.] : Moviemax Home Video, [2009]
Abstract/Sommario: Nel 2080 enormi stati urbani hanno preso il posto delle nazioni e il mondo è assediato da una guerra infinita in cui macchine pensanti di altissimo livello minacciano il genere umano. R., un poliziotto della resistenza, si innamora di Ria, una ballerina cyborg destinata a spegnersi entro tre giorni, ed è pronto a sacrificare se stesso e la propria squadra per il suo amore. Si rivolge così al dottor Cyon, uno scienziato folle, che gli propone di innestare il chip di intelligenza artific ...; [Leggi tutto...]
[Italia] : Paramount, c2007
Abstract/Sommario: L'affascinante racconto di F. Scott Fitzgerald sui problemi degli studios agli albori di Hollywood rivive sul grande schermo nella stupenda trasposizione cinematografica del regista Elia Kazan. Il produttore Monroe Stahr - personaggio direttamente ispirato a Irving Thalberg - è impegnato a guidare il suo studio ma è anche ossessionato da un amore perduto. Un' autentica gemma che ricostruisce dettagliatamente l'era del cinema degli anni '30.
[Roma] : Ripley's Home Video, 2010
Abstract/Sommario: La vita e le opere di uno dei grandi maestri del cinema italiano, Sergio Leone, in un ricco ed affascinante ritratto ideato e realizzato da Carles Prats. Una messe di testimonianze inedite di collaboratori (Tonino Delli Colli, Sergio Donati, Ennio Morricone), attori (Gianni Garko, Marianne Koch), registi (Dario Argento, Fernando Di Leo, Florestano Vancini) e critici (Christopher Frayling, Luca Verdone), ne ricostruiscono ogni aspetto della sua attività creativa.
Milano : Cinehollywood, 2010
Abstract/Sommario: Due spettacolari filmati raccontano la storia dei dinosauri e della loro evoluzione attraverso 200 milioni di anni: rettili giganti dotati di creste, corna, aculei, colli smisurati e code puntute.
Quale misterioso capriccio dell’evoluzione ha prodotto esseri tanto giganteschi e mostruosi?
Nel deserto del Gobi i paleontologi hanno rinvenuto una sorta di “pozzo della morte” dove sono ammassati i resti di decine di dinosauri, molti dei quali di specie sconosciute!
Quale catastrofe li ...; [Leggi tutto...]