Novità
Elementi trovati: 334
Italia : Universal Studios, 2014
Milano : Buena Vista, Inc.
Abstract/Sommario: Frankie ha nove anni e vive con sua madre Lizzie da quando il padre li ha abbandonati. Per lenire la nostalgia del figlio, Lizzie inventa delle storie sull'uomo e per renderle verosimili, scrive al figlio delle lettere finte.
Milano : Master [distributore], 2008
Italia : Warner Bros. Entertainment, 2004
Abstract/Sommario: Fletcher Christian si imbarca sull'HMS Bounty per un viaggio a Tahiti. Tuttavia, dopo essersi imbattuto in un crudele capitano a bordo, decide di guidare un ammutinamento contro gli abusi.
[s.l.] : Universal Pictures [distributore], ©2007
Abstract/Sommario: Un giocatore di football è costretto a rinunciare alla sua carriera per una grave ferita al ginocchio. Tenterà il successo nel mondo delle scommesse sportive diventando il braccio destro di uno dei bookmakers più potenti del Paese.
Milano : Walt Disney Studios Home Entertainment [distributore], [2010]
Abstract/Sommario: L'Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) è una squadra speciale di psicocriminologi dell'FBI, incaricati di elaborare un profilo psicologico e comportamentale degli assassini seriali, chiamati S.I. (Soggetto Ignoto). Il BAU non si occupa di tutti i casi d'omicidio, ma solo di quelli più intricati e, specialmente, di quelli seriali.
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], 2023
Abstract/Sommario: Kimberly Wells è un’ambiziosa reporter televisiva che sta facendo un servizio sulle fonti di energia e si trova proprio in una centrale nucleare quando, a causa di un imprevisto, viene evitata per un soffio la fusione del nocciolo del reattore. Un cameraman che accompagna Wells cattura l’accaduto su pellicola ma la loro stazione televisiva si rifiuta di trasmettere le immagini. Sebbene i capi della centrale si affrettino a negare la possibilità di qualsiasi pericolo reale, Jack Godell, ...; [Leggi tutto...]
[s.l.] : Sinister Film, ©2023
Abstract/Sommario: La vita triste e drammatica di Lon Chaney, il grande divo del muto specializzato in personaggi dal viso orripilante e deforme. L'attore ha entrambi i genitori sordomuti e quando la giovane sposa se ne accorge, lo abbandona. Chaney trova un po' di serenità con un'altra donna, ma litiga col figlio che vuole assistere la madre ormai ridotta a una vita di stenti. Quando l'attore è morente i due si riappacificano: il figlio continuerà la carriera del padre col nome di Lon Chaney Jr.
[s.l.] : Mustang Entertainment, [2023]
Abstract/Sommario: Testimone in tenera età del massacro della famiglia per mano di balordi, Lisa nutre per anni un profondo rancore. Recuperata una pistola abbandonata, a distanza di vent'anni inizia una pericolosa guerra privata contro la malavita, spalleggiata dal disilluso commissario Cattani. Corrotti, boss e trafficanti finiscono nel mirino della spietata Lisa, sino al giorno in cui il poliziotto cadrà in una trappola tesa da un suo collego doppiogiochista.