Novità
Elementi trovati: 334
Milano : Twentieth century Fox home entertainment [distributore], ©2009
Milano : Twentieth century Fox home entertainment, ©2002
Abstract/Sommario: Un intelligente bambino, figlio di un miliardario, riesce a prendersi gioco dei suoi maldestri rapitori.
Milano : Twentieth Century Fox Home Entertainment Italia, c2008
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2023]
Abstract/Sommario: Sicilia, estate 1982. Mentre tutta l'Italia è presa dal mondiale di calcio, Gianni, un diciassettenne gay, bullizzato dai suoi coetanei e sostenuto unicamente dalla madre Lina, vede cambiare la sua vita quando, per un casuale incidente in motorino, incontra il sedicenne Nino. Tra di loro nasce una grande amicizia, che si trasformerà in un sentimento che i ragazzi saranno costretti a mantenere segreto, a causa del forte pregiudizio tipico dell'epoca e del luogo teatro delle loro esisten ...; [Leggi tutto...]
[s.l.] : Mustang Entertainment, [2023]
Abstract/Sommario: Julia non riesce a immaginare la sua vita senza una moto. Fiera e indipendente, frequenta il giro dei "rodei" urbani, corse clandestine di motociclisti. Ma quando un incontro casuale la porta a unirsi a una banda di centauri, la posta in gioco si alza: in una successione di furti e colpi sempre più pericolosi, per riuscire a dimostrare il suo valore la ragazza dovrà essere disposta a rischiare tutto.
[s.l.] : 30 Holding, [2023]
Abstract/Sommario: Giunge il termine dell'anno 2012 e l'universo sta per subire uno straordinario allineamento planetario: un'eclissi totale sarà presto visibile dal pianeta Terra portando con essa profondi cambiamenti vibrazionali. Gli otto membri del consiglio galattico, capeggiati da Lord Ogmha, si riuniscono per discutere gli effetti dell'imminente allineamento: assieme regolano i conflitti e la stabilità dell'universo, ognuno di essi è infatti un "creatore" e governa sul proprio pianeta. In seguito ...; [Leggi tutto...]
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2023]
Abstract/Sommario: Iran, 2001. Rahimi, una giornalista di Teheran, si cala nel ventre oscuro della città santa di Mashhad per investigare su un serial killer che uccide le prostitute convinto di liberare le strade dai peccatori per conto di Dio. Nonostante il numero delle vittime continui ad aumentare, le autorità locali non sembrano aver fretta di risolvere il caso e Rahimi si renderà presto conto di poter contare solo sulle proprie forze.
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2023]
Abstract/Sommario: Nove anni dopo il loro ultimo viaggio nell'Altrove, e dopo che la loro memoria dell’accaduto era stata cancellata, Josh Lambert accompagna il figlio ormai diciottenne Dalton nell'università in cui è una matricola. Il giovane però comincia ad essere perseguitato da incubi e visioni. Josh si rende conto del pericolo e decide di intraprendere con il figlio un ultimo viaggio nell'Altrove per salvare la famiglia.
[s.l.] : Mustang Entertainment, [2023]
Abstract/Sommario: Algeri. Houria, giovane e talentuosa ballerina, subisce una violenta aggressione che le strappa, insieme al sogno di una carriera nella danza, la voce. Solo grazie al supporto di un gruppo di donne che hanno vissuto esperienze simili alla sua, potrà imparare a rimettersi in piedi e troverà, proprio nella danza, un nuovo modo di esprimersi, un silenzioso grido di libertà capace di sollevarsi con forza fino al cielo. E colpire direttamente al cuore.
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2023]
Abstract/Sommario: 2555. Il mondo è profondamente cambiato a causa di un disastro ecologico. I pochi umani sopravvissuti vivono nel sottosuolo. Il "Visitatore" viaggia indietro nel tempo per trovare la giovane Alice, il cui padre sta costruendo la centrale nucleare che sarà responsabile della catastrofe. Per il Visitatore, l'uomo deve morire: è l'unico modo per prevenire l'apocalisse e salvare il mondo.