Novità
Elementi trovati: 377
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2023]
Abstract/Sommario: Perseguitato da orribili incubi, Harlan sbarca il lunario fingendosi un Dampyr (nella mitologia slava, un essere mezzo umano e mezzo vampiro) capace di liberare i villaggi da quelle che i superstiziosi abitanti ritengono ingenuamente terribili maledizioni legate al mondo dei vampiri. Ma quando viene convocato dai soldati attaccati da creature assetate di sangue, Harlan scopre la verità: lui è davvero un Dampyr. Mentre cerca di affrontare un terribile “Maestro della Notte”, Harlan dovrà ...; [Leggi tutto...]
Il duello silenzioso
/ regia di Akira Kurosawa ; sceneggiatura: K. Kikuta, S. Taniguchi, A. Kurosawa
Casatenovo : A&R productions, p2022
Abstract/Sommario: Durante un'operazione chirurgica al fronte il dottor Fujisaki si ferisce con un bisturi. Anteponendo il dovere alla prudenza porta a termine l'operazione senza guanti. Il paziente, sifilitico, gli trasmette la malattia. Dopo la guerra, malato, viene isolato. Per vincere l'amarezza si dedicherà alla cura dei malati nella clinica del padre.
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2023]
Abstract/Sommario: Iran, 2001. Rahimi, una giornalista di Teheran, si cala nel ventre oscuro della città santa di Mashhad per investigare su un serial killer che uccide le prostitute convinto di liberare le strade dai peccatori per conto di Dio. Nonostante il numero delle vittime continui ad aumentare, le autorità locali non sembrano aver fretta di risolvere il caso e Rahimi si renderà presto conto di poter contare solo sulle proprie forze.
[s.l.] : Mustang Entertainment, [2023]
Abstract/Sommario: Algeri. Houria, giovane e talentuosa ballerina, subisce una violenta aggressione che le strappa, insieme al sogno di una carriera nella danza, la voce. Solo grazie al supporto di un gruppo di donne che hanno vissuto esperienze simili alla sua, potrà imparare a rimettersi in piedi e troverà, proprio nella danza, un nuovo modo di esprimersi, un silenzioso grido di libertà capace di sollevarsi con forza fino al cielo. E colpire direttamente al cuore.
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2022]
Abstract/Sommario: Un sicario, che ha deciso di ritirarsi e godersi la propria vita, torna in servizio per mantenere la promessa fatta alla fidanzata: proteggere una ragazzina di 17 anni con la propensione a mettersi nei guai e a fare scelte sbagliate. Quando la giovane viene rapita, l’uomo è pronto a tutto per riportarla a casa sana e salva ed inizia la caccia ai rapitori.
[s.l.] : Lucky Red, 2023
Abstract/Sommario: Londra, 1953. Il burocrate Mr. Williams, dopo aver scoperto di essere malato terminale, decide di prodigarsi per il prossimo dedicandosi ad opere filantropiche.
Sesto Fiorentino : CG Entertainment, [2023]
Abstract/Sommario: Marta si trasferisce insieme a sua figlia Nina a Malanotte, un piccolo paese di montagna. La bambina da qualche tempo soffre un disturbo del sonno che può portare ad avere stati allucinatori. La casa in cui si trasferiscono è tutt'altro che accogliente e per le strade di Malanotte non si vedono mai bambini. I sintomi di Nina cominciano a peggiorare già dalla prima notte: la bambina fa incubi sempre più vividi in cui una figura spettrale le si siede sul petto, la immobilizza e le ruba i ...; [Leggi tutto...]
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2023]
Abstract/Sommario: Nancy Stokes è un'insegnante in pensione, vedova, con alle spalle un matrimonio solido e rigoroso a cui però è sempre mancato un po' di brivido. Ormai sola, Nancy decide di cercare quello che nella vita di coppia non ha mai trovato: una soddisfacente esperienza sessuale. Si rivolge così a un'agenzia di gigolò e sceglie di incontrare Leo Grande...
Sesto Fiorentino : CG Entertainment, 2023
Abstract/Sommario: Giappone, domani. Un programma governativo, il Piano 75, mira ad arginare quella che ormai è diventata un’emergenza nazionale: l’invecchiamento della popolazione. Da un lato, i costi pubblici del welfare. Dall’altro, appunto, la possibilità per gli anziani di ricorrere all’eutanasia di Stato in cambio di supporto logistico e finanziario. Vivere o morire non è un dilemma etico: è una questione di burocrazia. Basta aver compiuto 75 anni.
[Milano] : Sound Mirror : Eagle Pictures [distributore], [2023]
Abstract/Sommario: Spagna, 1977. Manuel è un giovane commercialista condannato a una pena eccessiva di 20 anni per aver sottratto l'equivalente di 1.200 euro. Aiutato dal suo compagno di cella Pino, diventa il leader di un movimento che unisce tutte le carceri in una lotta che cambierà per sempre le leggi penitenziarie e la società.