Monografia a stampa Monografia a stampa
Grainge, Paul

Industrie della promozione e schermi digitali

Roma : Minimum fax, 2018
Abstract/Sommario: Trailer cinematografici, promo televisivi, pubblicità, video «brandizzati» e contenuti realizzati apposta per vendere un prodotto occupano uno spazio sempre maggiore: circolano in abbondanza nei luoghi digitali e sono condivisi sui social, colonizzano ampie porzioni del tempo che passiamo davanti a uno schermo (grande o piccolo, statico o mobile). "Industrie della promozione e schermi digitali" è dedicato a tutte queste forme testuali che crescono ai margini dei film e dei programmi te ...; [leggi tutto]
Copie: 3
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Industrie della promozione e schermi digitali/ Paul Grainge, Catherine Johnson ; a cura di Fabio Guarnaccia e Luca Barra ; postfazione di Massimo Scaglioni ; traduzione di Chiara Veltri. - Roma : Minimum fax, 2018. - 354 p. : ill. ; 19 cm. - (SuperTele ; 7)
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-7521-940-6
Autori
Soggetto
Classificazione
Classificazione 1
  • 49 - Use of film by society. Film as an aid or as source material
Luogo di pubblicazione
  • Roma - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 110419
Mediateca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
"Ugo Casiraghi" (GO) L4539 DEPOSITO 28A Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Cappella Underground (TS) 17582 A/tele/min0008 Disponibile su prenotazione A scaffale Nessuna
Cinemazero (PN) 36708 G1693 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Grainge, Paul
Johnson, Catherine
Guarnaccia, Fabio
Scaglioni, Massimo
Veltri, Chiara