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Giovagnoli, Max

Fare cross-media

Roma : Audino, 2005
Abstract/Sommario: Fare cross-media significa realizzare campagne di informazione, di intrattenimento e di comunicazione in modo "integrato", utilizzando cioè più media all'interno di grandi progetti editoriali. Il libro descrive con esempi, materiali e interventi di importanti studiosi internazionali le tecniche, gli scenari e le regole indispensabili per realizzare progetti di comunicazione distribuiti su più media.
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Campo Valore
Descrizione Fare cross-media / Max Giovagnoli ; prefazione di Sergio Brancato. - Roma : Audino, 2005. - 159 p. : ill. ; 21 cm. - (Ricerche ; 7)
Note
In cop.: Dal Grande Fratello a Star Wars : teoria e tecniche della comunicazione integrata e distribuita nei media. - Bibliografia e fonti p. 156-159
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-7527-120-8
Autori
Soggetto
Classificazione
Classificazione 1
  • 33 - Promotion. Advertising. Marketing
  • 401 - Communication in general. The media in general. / Comunicazione, media
  • 402 - Rapporti fra i media
Luogo di pubblicazione
  • Roma - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 105541
Mediateca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
"Ugo Casiraghi" (GO) L04199 402/GIOVAGNOLI M./Fare Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
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Giovagnoli, Max
Brancato, Sergio