Fare cross-media
Roma : Audino, 2005
Abstract/Sommario:
Fare cross-media significa realizzare campagne di informazione, di intrattenimento e di comunicazione in modo "integrato", utilizzando cioè più media all'interno di grandi progetti editoriali. Il libro descrive con esempi, materiali e interventi di importanti studiosi internazionali le tecniche, gli scenari e le regole indispensabili per realizzare progetti di comunicazione distribuiti su più media.
Campo | Valore |
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Descrizione | Fare cross-media / Max Giovagnoli ; prefazione di Sergio Brancato. - Roma : Audino, 2005. - 159 p. : ill. ; 21 cm. - (Ricerche ; 7) |
Note |
In cop.: Dal Grande Fratello a Star Wars : teoria e tecniche della comunicazione integrata e distribuita nei media. - Bibliografia e fonti p. 156-159
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ID scheda | 105541 |
Mediateca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
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"Ugo Casiraghi" (GO) | L04199 | 402/GIOVAGNOLI M./Fare | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |