Novità
Elementi trovati: 358
[S.l.] : Sony pictures home entertainment, 2009
Abstract/Sommario: Ben Thomas, nel tentativo di redimersi da una colpa commessa, si trova di fronte ad un bivio. Ha scoperto di avere il potere di cambiare la vita di sette estranei che meritano una seconda possibilità. Ma quando uno di loro cattura il suo cuore, Ben deve decidere se rivelare il suo segreto, anche se questo significa rinunciare ai suoi propositi.
Bresso : Hobby & Work, c2008
Abstract/Sommario: Un uomo anziano è ossessionato dalla fine del mondo e crede che un olocausto nucleare sia ormai alle porte.
Italia : Hobby & Work Publishing, 2008
Abstract/Sommario: Un guerriero samurai ha un incontro spirituale e scopre di essere destinato alla gloria, ma la moglie manipolatrice cerca di affrettare la profezia e gli ordina di uccidere il suo signore e prendere il suo posto.
Bresso : Hobby & Work, ©2008
Abstract/Sommario: Yoritomo costringe il fratello Yoshitsune e il suo gruppo di fedeli sostenitori alla fuga. Dovendo attraversare una montagna presidiata dalle forze nemiche, Yoshitsune e le sue guardie decidono di travestirsi da monaci per evitare la cattura.
Bresso : Hobby & Work, ©2008
Abstract/Sommario: Un uomo scopre di essere malato di cancro e cerca di godere appieno gli ultimi giorni della propria vita.
[Italia] : Sony Pictures home entertainment, c2007
Abstract/Sommario: L'amante di libri Helene Hanfff manda una lettera al proprietario di una libreria di Londra per chiedere alcuni titoli di libri. Ne inizia una corrispondenza di due decenni, che andrà avanti da 1949 al 1969.
Milano : Walt Disney Studios Home Entertainment [distributore], [2012]
Abstract/Sommario: L'Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) è una squadra speciale di psicocriminologi dell'FBI, incaricati di elaborare un profilo psicologico e comportamentale degli assassini seriali, chiamati S.I. (Soggetto Ignoto). Il BAU non si occupa di tutti i casi d'omicidio, ma solo di quelli più intricati e, specialmente, di quelli seriali.
Novara : De Agostini, c2007
Abstract/Sommario: Il collega di un agente di polizia ucciso durante uno scontro a fuoco con un trafficante di droga si dimette, ma è deciso a vendicare la morte del suo compagno
Torino : Einaudi, 2007
Abstract/Sommario: All'inizio degli anni quaranta, il cinema poliziesco americano comincia a cambiare radicalmente. Le immagini si fanno sempre più cupe, gli eroi diventano incerti e frastornati, il racconto è reso tortuoso da flashback, incubi, violenze sadiche. È il segno di un'angoscia novecentesca che si sta insinuando all'interno della fabbrica dei sogni hollywoodiana. La critica francese si accorse di questa visione cupa del mondo e parlò di "film noir" americano: un cinema che diventava improvvisa ...; [Leggi tutto...]
Milano : Cinehollywood, 2008
Abstract/Sommario: Il film è un ritratto intimo di queste monache che stanno ricevendo un'educazione ed una formazione religiosa senza precedenti, conservando allo stesso tempo il loro ricco patrimonio culturale. Alcune timide, altre estroverse, tutte dedicate alla vita, spesso difficile, che hanno scelto, le monache hanno gentilmente permesso alla macchina da presa di dare un'occhiata, mai prima concessa, all'interno della loro vibrante comunità spirituale e della loro straordinaria vita.