Risultati ricerca
Roma : PFA Films, 2011
Abstract/Sommario: Prodotte nel '48 e andate perdute per molti anni, le pellicole di "Animaland" sono state restituite al pubblico dal produttore David Hale Hand, figlio del creatore originale e produttore. La serie dei 9 cartoni animati qui raccolti è firmata da David Dood Hand, considerato il genio creativo di Walt Disney tra il '33 e il '44, regista di "Biancaneve" e di "Bambi".
[s.l.] : Buena Vista Home Entertainment, 2008
Abstract/Sommario: A Parigi un'eccentrica miliardaria medita di lasciare la sua favolosa eredità ad una famiglia di gatti d'alto rango. Ma l'idea non piace per niente al suo perfido maggiordomo che studia un piano per togliere di mezzo la dolce Duchessa e i suoi gattini. La loro salvezza sarà l'incontro con Romeo, un randagio dal cuore d'oro che diventerà la loro guida tra mille pericoli.
Torino : La stampa, c2005
Abstract/Sommario: Neve e Gliz, un fiocco di neve e un cubetto di ghiaccio, sono state le mascotte delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006. L’avventura di questi due personaggi sulle montagne innevate viene raccontata in 52 cartoon scritti e diretti da Maurizio Nichetti, in cui i due protagonisti con i loro simpatici amici presentano gli sport delle Olimpiadi Invernali, dalla famiglia di marmotte che irrompe nella gara di slalom al puck terrorizzato che tenta di evitare le mazze dell'hockey, dallo stone ...; [Leggi tutto...]
Milano : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2012
Abstract/Sommario: Avventure fantastiche attendono Wendy e I suoi fratellini quando Peter Pan, l'eroe delle fiabe della buonanotte, li trascina nell'incantata Isola che non c'è dove i bambini non crescono mai. Dopo aver seguito Peter Pan e la sua vivace e fedele amica Trilli, passata la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino, I fratellini esplorano l'isola e scoprono il segreto nascosto di Peter e degli sfrenati Ragazzi Perduti, e con loro affrontano, in culminanti combattimenti, gli spaval ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : Walt Disney home entertainment ; Milano : Buena Vista home entertainment [distributore], 2010
Abstract/Sommario: Un tenero orso, con moltissimi amici in tutto il mondo: arriva l'eroe più goloso, simpatico e pasticcione che ci sia! Nel 22° classico di Walt Disney prende vita il mondo incantato di Winnie the Pooh e dei suoi piccoli amici: il timido Pimpi, il grintoso Tigro, sempre pieno di ingegnose trovate, il saggio Uffa e Christopher Robin, il fortunato bambino che vive con loro le avventure più straordinarie. Nel loro magico mondo scoprirete un posto molto speciale che si chiama Bosco dei Cento ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : Walt Disney Company Italia, 2008
Abstract/Sommario: Baby Bach avventure musicali è un entusiasmante primo viaggio alla scoperta della musica classica che con i suoi magnifici suoni riuscirà a coinvolgere ed ammaliare i vostri piccoli. Sia voi che i vostri bambini sarete conqwuistati ad queste affascinanti versioni di JS Bach. . - Un piacevole viaggio, ricco di stimolanti e variopinte immagini, per comprendere e apprezzare in tutto il suo prodigio il mondo della musica classica e, in particolare, l'estro di Johann Sebastian Bach.
[S.l.] : Walt Disney Company Italia, 2003
Abstract/Sommario: Alcune composizioni di Ludwig van Beethoven, accompagnate da immagini coloratissime e stimolanti, permettono ai piú piccoli di muovere i primi passi nel mondo della musica.
[S.l.] : Walt Disney Company Italia, 2009
Abstract/Sommario: Un viaggio per i più piccoli alla scoperta delle meraviglie che si trovano sopra di noi: il Sole, la Luna, le nuvole, le stelle, i pianeti.
[S.l.] : Walt Disney Company Italia, 2004
Abstract/Sommario: Sulle note del grande compositore i piú piccoli potranno muovere i primi passi nel mondo della musica.
[S.l.] : Walt Disney Company Italia, 2004
Abstract/Sommario: Alla scoperta delle profondita marine, dei fiumi, dei laghi ed altro ancora con pupazzi, giochi e meravigliose creature sottomarine con immagini coloratissime e l'accompagnamento musicale di compositori come Ludwing van Beethoven, Claude Debussy, George Handel, Johann Strauss e Georg Telemann.