Risultati ricerca
[s.l.] : Luckyred, ©2024
Abstract/Sommario: Matt Turner è un affermato uomo d’affari americano, che a Berlino si destreggia tra una brillante carriera finanziaria e la famiglia. Una mattina, mentre accompagna i figli a scuola, riceve una telefonata da uno sconosciuto: sotto il suo sedile c’è una bomba che esploderà se non seguirà gli ordini del suo ricattatore. Intrappolato nella sua auto in una corsa contro il tempo, Matt dovrà trovare il modo di proteggere la sua famiglia e risolvere il mistero entro 24 ore.
[s.l.] : Lucky Red, 2024
Abstract/Sommario: Due persone sole si incontrano per caso una notte a Helsinki. È l’ultima occasione per trovare il primo, unico e definitivo amore della loro vita. Il percorso è però intralciato dall’alcolismo di lui, dai numeri di telefono persi, dal non conoscere nomi o indirizzi reciproci e dalla tendenza generale della vita a porre ostacoli a chi cerca la propria felicità.
[s.l.] : Lucky Red, 2023
Abstract/Sommario: Torino, 1938. A Ginia, che si è appena trasferita in città dalla campagna, il futuro sembra offrire infinite possibilità. Si innamora di un giovane pittore conosciuto grazie ad Amelia, una ragazza poco più grande di lei, sensuale e provocante, che la introduce negli affascinanti ambienti della Torino bohémien. Amelia è diversa da tutte le persone che abbia conosciuto in vita sua e l'amicizia speciale che le unisce scuote tutte le sue certezze. Divisa tra ragione e la scoperta di un des ...; [Leggi tutto...]
[s.l.] : Lucky Red, 2023
Abstract/Sommario: Una legge ancora in vigore in Italia impedisce a Giovanni di sapere l'identità dei suoi genitori biologici. Per attirare l'opinione pubblica, l'uomo ottiene la complicità di Gustavo, centenario che vive in una casa di riposo. I due partono alla volta di Roma, dove dovranno incontrare il ministro dell'interno.
[Milano] : Lucky Red, 2024
Abstract/Sommario: Mahito, un ragazzino di 12 anni, fatica ad ambientarsi in una nuova città dopo la morte della madre. Tuttavia, quando un airone parlante lo informa che sua madre è ancora viva, entra in un mondo fantastico alla sua ricerca.
[s.l.] : Lucky Red, 2023
Abstract/Sommario: La regista Zoe, alla disperata ricerca di idee per il suo prossimo film, decide di girare un documentario in Pakistan sul matrimonio combinato del suo vicino e amico d'infanzia Kazim, ma durante le riprese tra i due nascono dei sentimenti...
[s.l.] : Lucky Red, 2023
Abstract/Sommario: Sara, una giornalista italiana rapita dall’Isis durante un reportage di guerra in Siria, si scontra con Nur, giovane foreign fighter moglie di un miliziano del Califfato che la tiene prigioniera nella sua casa costruita in un campo di addestramento. Durante i mesi di detenzione Nur, mossa dal desiderio di proselitismo, e seguendo gli ordini del leader del campo, tenta di convertire Sara e di farla aderire all’estremismo islamista.
Lucky Red : [Milano] : Koch Media, 2020
Abstract/Sommario: 1947. Mary è una bambina nata in India da genitori inglesi che, dopo essere rimasta orfana, va a vivere con lo zio nello Yorkshire. In un angolo di paradiso del giardino della grande casa, la piccola scopre segreti di famiglia e un mondo meraviglioso in cui liberare l'immaginazione.
[s.l.] : Lucky Red, 2023
Abstract/Sommario: Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna, il detective Hae-jun incontra la sfuggente Seo-rae, giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo, diventa subito la principale sospettata dell'omicidio.
[s.l.] : Lucky Red, 2023
Abstract/Sommario: Princess è una ragazza nigeriana che vive clandestinamente in Italia, lavorando come prostituta nella periferia di una grande città vicino al mare. Le sue giornate sono fatte di incontri con i clienti, di qualche disavventura, ma anche di momenti di genuina spontaneità con le amiche e colleghe di lavoro. Un giorno conosce per caso un uomo che torna a cercarla e si innamora di lei, ma per Princess il passaggio a una normale vita di coppia si rivelerà di una difficoltà insormontabile.