Risultati ricerca
[s.l.] : Universal Pictures, 2006
Abstract/Sommario: Basato sulla serie tv Firefly, il film racconta le vicende dell'equipaggio di Serenity, nave spaziale alle prese con una coalizione che combatte la galassia e un gruppo di cannibali che vagano nello spazio.
[Roma] : Istituto Luce, [2016]
Abstract/Sommario: Sergio Corbucci è stato uno dei più prolifici ed eclettici registi del cinema italiano: in quarant’anni di carriera ha realizzato una settantina di film cimentandosi in tutti i generi, dal “peplum” all’horror, dal comico al giallo, dal film musicale al western, il genere che forse preferiva e di cui è considerato un maestro assieme a Sergio Leone. Sempre attento ai gusti del pubblico che lo ha premiato con incassi record, Corbucci non ha mai rinunciato ad un puntiglioso professionismo. ...; [Leggi tutto...]
[Roma] : Ripley's Home Video, 2010
Abstract/Sommario: La vita e le opere di uno dei grandi maestri del cinema italiano, Sergio Leone, in un ricco ed affascinante ritratto ideato e realizzato da Carles Prats. Una messe di testimonianze inedite di collaboratori (Tonino Delli Colli, Sergio Donati, Ennio Morricone), attori (Gianni Garko, Marianne Koch), registi (Dario Argento, Fernando Di Leo, Florestano Vancini) e critici (Christopher Frayling, Luca Verdone), ne ricostruiscono ogni aspetto della sua attività creativa.
[Japan] : Digital meme, 2007
Bresso : Hobby & Work, p2006
Abstract/Sommario: Alla fine della dinastia dei Ching, in Cina sopravvivono solo due scuole rivali di arti marziali: Artiglio d'Aquila e Pugno di Serpente. Mentre il maestro dell'una è pronto a tutto per eliminare i membri della scuola rivale, l'altro allena in segreto un giovane promettente per lo scontro finale.
[S.l.] : Digital adventure ; Milano : Cinehollywood, 2003
Abstract/Sommario: I serpenti sono ovunque: sono riusciti a popolare quasi tutte le aree del pianeta ad esclusione delle regioni polari e di poche isole, adattandosi ai climi più estremi. Le loro origini risalgono a 100.000 anni fa, ben prima dell'arrivo dell'uomo moderno, e ora si contano circa 2.700 specie diverse. Alcune sono innocue, altre letali e il loro fascino nasce dal contrasto tra attrazione e repulsione che esercitano ai nostri occhi e che è sintetizzato in modo perfetto dal potere mistico ch ...; [Leggi tutto...]
[s.l.] : Mgm, 2004
Abstract/Sommario: La vicenda si svolge a Berlino, nel 1923, quando la svalutazione del marco fa costare un pacchetto di sigarette 4 milioni di marchi e quando, l'incalzare delle notizie sui primi tentativi di insurrezione da parte dei seguaci di Hitler a Monaco, genera uno stato generale di angosciosa attesa della catastrofe totale. Abel Rosenberg, trapezista disoccupato e sempre più dedito all'alcool, rincasando una sera scopre che suo fratello Max si è suicidato. Dato che nel rione sono diverse le per ...; [Leggi tutto...]
[S.l.] : Sony pictures home entertainment, 2006
Abstract/Sommario: New York fine anni Sessanta. Frank Serpico è un giovane poliziotto onesto ed entusiasta del proprio lavoro ma, quando scopre che la maggior parte dei suoi colleghi sono corrotti, decide di denunciare il fatto. Non solo verrà ignorato dai suoi superiori e respinto dai colleghi, ma da quel momento dovrà guardarsi sempre le spalle.
[S.l.] : Sony pictures home entertainment, 2006
Italia : Universal Pictures, ©2013
Abstract/Sommario: Primo frutto della collaborazione fra Harold Pinter e Joseph Losey e uno dei film più amati del regista statunitense, "Il servo" racconta la storia Barrett, un seducente e ambiguo maggiordomo ingaggiato dal giovane aristocratico Tony. Ben presto la formidabile efficienza di Barrett si trasforma in un'insidiosa forma di controllo, e i ruoli di servo e padrone si invertono inaspettattamente.