Risultati ricerca
Novara : De Agostini, c2005
Abstract/Sommario: Clint Eastwood interpreta Wes Block, un poliziotto in bilico su una corda tesa che lo separa dall'uomo che cerca di essere e l'uomo che teme di essere. Indagando su alcuni brutali omicidi a sfondo sessuale, scopre un legame tra sè e il sospetto assassino. Per il Killer, le sole prostitute buone sono quelle morte, soprattutto se sono state con Block. Presto nessuna donna che conosce Block è più al sicuro, comprese quelle a lui più care...
[s.l.] : Sony Pictures, 2007
Abstract/Sommario: Augusten è figlio di un padre alcolizzato e di una madre, un tempo famosa, caduta in depressione. Quando il matrimonio dei genitori va a pezzi e la madre si rivolge ad un bizzarro terapista, la sua vita cambierà radicalmente. Passerà la sua adolescenza tra una serie di situazioni decisamente fuori dal comune trasferendosi dal terapista della madre quando questa è costretta a continuare la terapia in un motel...
[s.l.] : Columbia Pictures, 2004
[s.l.] : [s.n.], 2001
[s.l.] : Universal Studios, 2008, 2021
Abstract/Sommario: La Cosa, una sostanza vivente aliena che le radiazioni atomiche hanno dissepolto dopo millenni di silenzio sotto i ghiacci eterni dell'Antartide, aggredisce un gruppo di scienziati la cui base è dislocata in Alaska.
[Roma] : Istituto Luce Cinecittà, 2016
[s.l.] : Paramount Home Entertainment, 2005
[Italia! : Columbia Tristar home video, 1999
Abstract/Sommario: Un killer non rispetta il contratto e il committente, potente boss cinese, gliela giura e comincia con l'ammazzargli gli amici. Il killer fugge in compagnia della bellissima falsaria Sorvino. Tutto già abbondantemente visto.
[S.l.] : Sony pictures home entertainment, 2005
Abstract/Sommario: John Lee, ex killer di professione, è ricattato da uno spietato boss della mafia, Mr. Wei, che vuole costringerlo a compiere una terribile vendetta contro l'ispettore Stan Zedkov. Lee si rifiuta di accettare l'incarico, e da quel momento diventa il bersaglio dell'irriducibile criminale. Dovrà fuggire e nello stesso tempo proteggere la sua famiglia. Una lotta senza quartiere in cui tutti sono nemici e l'unica alleata è una bella e abile falsaria.