Risultati ricerca
[S.l.] : Sony pictures home entertainment, 2006
Abstract/Sommario: A New York, Melvin Udall, scrittore di romanzi sentimentali, soffre di disturbi di tipo ossessivo e maniacale. Insulta, offende, ferisce gli altri con estrema facilità. Tutti i giorni Melvin fa colazione in un ristorante, dove l'unica cameriera che sopporta le sue battute è Carol, una ragazza madre con un figlio che soffre di asma cronica. Tra i due nascerà un bellissimo sentimento capace di tirare fuori il meglio di loro stessi.
[S.l.] : Warner home video, 2002
Abstract/Sommario: Quando l'indomabile teppistello Randle P. McMurphy fa il suo ingresso nel manicomio di stato, il suo contagioso senso di ribellione turba la routine. Nella guerra di complotti da una parte c'è lui, dall'altra la perfida infermiera dai toni suadenti Ratched. In gioco c'è il destino di tutti pazienti del reparto.
[Milano] : Paramount home entertainment [distributore], 2002
California : Buena Vista Home Entertainment, c2017
Abstract/Sommario: Una ragazza povera, cresciuta nei bassifondi di una città chiamata Kampala, in Uganda, scopre di avere un innato talento per il gioco degli scacchi grazie alle lezioni impartite da un missionario.
[Italia] : Warner home video [distributore], 1999
Abstract/Sommario: Henry Hill, nato da madre siciliana e padre irlandese, ancora adolescente entra a far parte della "piccola mafia" dei quartieri bassi di New York. Lì un potente irlandese, James Conway, inizia a proteggerlo e lo introduce in una banda specializzata in furti, estorsioni e contrabbando, che presto diventa la sua vera famiglia, in cui i componenti usano chiamarsi fra loro "bravi ragazzi". Affiancato poi a Jimmy Conway e Tommy DeVito, Henry intraprende la carriera criminale, accorgendosi c ...; [Leggi tutto...]
[s.l.] : Warner Bros. Home Entertainment, 2008
[s.l.] : Warner Home Video [distributore], 2007
Abstract/Sommario: Un ragazzo italo-irlandese di Brooklyn, appagata l'aspirazione di diventare gangster, si pente e denuncia i membri della Famiglia con cui ha diviso trent'anni della sua vita tra omicidi, feste, rapine e amanti.
Milano : Warner Home Video/RCS Quotidiani, 2004
Abstract/Sommario: Henry Hill, nato da madre siciliana e padre irlandese, ancora adolescente entra a far parte della "piccola mafia" dei quartieri bassi di New York. Lì un potente irlandese, James Conway, inizia a proteggerlo e lo introduce in una banda specializzata in furti, estorsioni e contrabbando, che presto diventa la sua vera famiglia, in cui i componenti usano chiamarsi fra loro "bravi ragazzi".
[S.l.] : Universal pictures, 2006
Abstract/Sommario: Stevens, maggiordomo leale senza riserve verso il ricco americano presso il quale è a servizio, ripercorrendo la propria vita, capisce a quante cose abbia dovuto rinunciare per servire il suo padrone. Assorbito dall'organizzazione delle molte incombenze domestiche e schiacciato da un ingombrante senso del dovere, Stevens trascura il padre morente e reprime i propri sentimenti per la giovane governante che lavora con lui e...
[s.l.] : Sony Pictures, 2008