Risultati ricerca
[S.l.] : Universal Pictures, 2017
Abstract/Sommario: Ambientata nella Londra Vittoriana, questa serie tv fonde le diverse storie dei personaggi che hanno popolato la letteratura horror inglese, tutti alle prese con un mondo mostruoso. Vanessa Ives è una donna misteriosa, che ha intrapreso una battaglia contro le creature sovrannaturali a fianco di Sir Malcolm Murray, aristocratico determinato a dare la caccia agli esseri che hanno rapito sua figlia Mina.
[s.l.] : Showtime Entertainment /Universal Pictures [distributore], 2016
Abstract/Sommario: Ambientata nella Londra Vittoriana, "Penny Dreadful" fonde le diverse storie dei personaggi che hanno popolato la letteratura horror inglese, tutti alle prese con un mondo mostruoso. Vanessa Ives è una donna misteriosa, che ha intrapreso una battaglia contro le creature sovrannaturali a fianco di Sir Malcolm Murray, aristocratico determinato a dare la caccia agli esseri che hanno rapito sua figlia Mina.
[Italia] : Showtime Entertainment : CBS Dvd, 2016
Abstract/Sommario: Ambientata nella Londra Vittoriana, questa serie tv fonde le diverse storie dei personaggi che hanno popolato la letteratura horror inglese, tutti alle prese con un mondo mostruoso. Vanessa Ives è una donna misteriosa, che ha intrapreso una battaglia contro le creature sovrannaturali a fianco di Sir Malcolm Murray, aristocratico determinato a dare la caccia agli esseri che hanno rapito sua figlia Mina.
[s.l.] : Universal Pictures, 2003
Abstract/Sommario: Durante la guerra civile in Spagna Robert, un americano, combatte al fianco dei repubblicani, avendone condiviso la causa. Unitosi ai partigiani s'innamora di Maria.
[S.l.] : Universal studios, 2010
Abstract/Sommario: La storia segue le gesta di Robert Jordan, un esperto americano in demolizioni che mette la sua abilità al servizio dei combattenti spagnoli antifascisti. Con lui un gruppo di guerriglieri di cui fa parte la risoluta Pilar, il pericoloso ed infido Pablo e la graziosa e innocente Maria. Man mano che il pericolo incalza Maria e Robert diventano sempre più intimi e questa loro unione sboccerà in una delle storie d'amore più intense del grande schermo.
Milano : Buena Vista home entertainment [distributore, 2003]
Abstract/Sommario: Una giovane coppia organizza il rapimento di Barbara Stone, ricca grassa e stravagante moglie di un industriale. I due rapitori ignorano però che Sam Stone, il marito, non ama affatto la consorte. Stone stava appunto progettando di "eliminarla" per sposare l'amante, ed è naturalmente felice di questo singolare "imprevisto". L'inevitabile complotto tra Barbara aed i suoi rapitori vi trascinerà verso un imprevedibile quanto movimentato finale.
Novara : De Agostini, c2005
Abstract/Sommario: A Kansas City, nel 1933, l'arguto detective Murphy insegue l'assassino del suo partner. Il tenente Speer, invece, non è troppo tollerante con le vittime della guerriglia tra bande criminali locali. I due non si piacciono e questo li rende una squadra ideale, fornendo lo scenario perfetto mentre ripuliscono la città a suon di pistolettate in una divertente parodia dell'immagine cinematografica maschilista di Reynolds e Eastwood.
Milano : Twentieth century Fox home entertainment, ©2010
Abstract/Sommario: Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il moment ...; [Leggi tutto...]
Milano : Sony pictures home entertainment [distributore], 2007
Abstract/Sommario: Rowena Price è una giornalista in cerca di uno scoop. Quando scopre che l'omicidio di una sua amica potrebbe condurre a un famoso dirigente di un'agenzia di pubblicità, decide di indagare sotto copertura con l'aiuto del suo socio, Miles, esperto di computer.
[s.l.] : Mgm, 2004
Abstract/Sommario: Elisabeth Vogler, attrice di teatro e di cinema, si chiude, un giorno, nel più assoluto mutismo, rifiutandosi di parlare con il prossimo. Alma, l'infermiera addetta alla sua custodia in una villa isolata, cerca di risvegliarla dalla sua apatia, parlandole, con lunghi monologhi, della sua vita privata. Se Elisabeth, col suo silenzio, vuole interpretare una nuova parte di attrice, Alma con le sue confessioni, anche scabrose, compie un'autoanalisi del suo passato. L'affetto che comincia a ...; [Leggi tutto...]