Risultati ricerca
Milano : Walt Disney Studios home entertaiment [distributore], 2010
Abstract/Sommario: Lo sceriffo Woody, giocattolo preferito di Andy e leader incontrastato degli altri pupazzi e pupazzetti che affollano la stanza del ragazzo, per la prima volta è veramente preoccupato: Buzz, il nuovo giocattolo regalato ad Andy, è un robot galattico con laser, karate ed ali estraibili incorporate e, cosa insopportabile, Andy sembra preferirlo a lui, mentre gli altri giocattoli, incantati dalle prodezze e dal carattere un po' spaccone ma gioviale del nuovo venuto, lo hanno eletto nuovo ...; [Leggi tutto...]
[s.l.] : Buena vista home entertainment, 2001
Milano : Walt Disney Studios home entertaiment [distributore], 2010
Abstract/Sommario: L'avventura di Toy Story 2 comincia con Handy che parte per il campo estivo lasciando i suoi giocattoli da soli. Le cose si mettono male quando Al McWhiggin, un maniacale collezionista di giocattoli e proprietario dell'Al's Toy Barn, un enorme negozio di giocattoli, rapisce Woody. A casa di Al, Woody scopre di essere stato creato per uno show televisivo degli anni cinquanta, "Woody's Roundup", e di essere perciò diventato un pezzo da collezione di inestimabile valore. Conosce anche gli ...; [Leggi tutto...]
Milano : Walt Disney Studios home entertainment [distributore], 2010
Abstract/Sommario: Mentre Andy si prepara ad andare al college, Woody, Buzz, Jessie e gli altri giocattoli fedeli di Andy si domandano che cosa ne sarà di loro. In seguito a un errore si ritrovano all’asilo nido Sunnyside, dove incontrano un gruppo di nuovi giocattoli; qui in poco tempo ha inizio una nuova appassionante avventura.
Milano : Walt Disney Studios home entertainment [distributore], 2013
Abstract/Sommario: Mentre Andy si prepara ad andare al college, Woody, Buzz, Jessie e gli altri giocattoli fedeli di Andy si domandano che cosa ne sarà di loro. In seguito a un errore si ritrovano all’asilo nido Sunnyside, dove incontrano un gruppo di nuovi giocattoli; qui in poco tempo ha inizio una nuova appassionante avventura.
Milano : Walt Disney Studios Home Entertainment [distributore], [2013]
Abstract/Sommario: Woody, Buzz Lightyear e gli altri giocattoli di Andy non possono negare che le cose siano cambiate nella stanza del ragazzo ormai 17enne, che fra tre giorni andrà al college. Costretti a lasciare la stanza di Andy, si imbatteranno in esilaranti avventure e momenti magici, come il primo romantico faccia a faccia tra Barbie e Ken.
Milano : Walt Disney Studios home entertainment, c2019
Abstract/Sommario: Dopo la partenza di Andy per il college nel film precedente, Woody e gli altri giocattoli vivono adesso nella casa di Bonnie. Tuttavia, l'arrivo di un nuovo giocattolo di nome Forky nella stanza della bambina porterà Woody e gli altri verso una nuova avventura.[3] Infatti durante la storia Woody si vedrà nuovamente separato dal gruppo, per recuperare Forky (che si è perso). Durante il viaggio di ritorno Woody incontrerà nuovi personaggi (come Ducky, Bunny, Gabby Gabby e Duke Caboom) e ...; [Leggi tutto...]
[s.l.] : 20th Century Fox Home Entertainment, 2006
Abstract/Sommario: Kenneth Zevo, un eccentrico fabbricante di giocattoli, alla sua morte lascia la direzione della sua fabbrica al fratello, il generale Leland Zevo, convinto guerrafondaio che intende realizzare videogiochi e armi giocattolo. Ma Leslie, il figlio di Kenneth, che ha ereditato lo spirito ludico del padre, con l'aiuto dei vecchi giocattoli riuscirà a prendere il controllo della fabbrica.
[s.l.] : Warner Bros. home Entertainment, 2001
Abstract/Sommario: Le Ly è una giovane vietnamita che, sopravvissuta alla guerra, sposa un marine con l'intento di cambiare la propria esistenza e scappare da una condizione di miseria.
[S.l.] : Paramount home entertainment, 2010
Abstract/Sommario: La vita di Ryan Bingham, esperto di tagli al personale, è davvero di alto livello: gira il mondo in business class, non si ferma mai ed è vicino a realizzare il suo più grande obiettivo, raggiungere i dieci milioni di miglia come "viaggiatore frequente". L'incontro con Alex, un'eterna passeggera dei cieli come lui, lo porterà a scoprire che la vita non è solo viaggiare ma vivere le relazioni che si formano durante il percorso.