Risultati ricerca
Milano : Medusa video [distributore], 2012
Abstract/Sommario: In una Roma barbarica e al contempo moderna, si susseguono delitti atroci e sanguinosi: la vendetta di una Regina vinta e madre straziata, l'odio di un sovrano debole e sciocco. Dal dramma giovanile di William Shakespeare.
[S.l. : Universal Home Video, 1998]
[Gran Bretagna] : MGM Home Entertainment, 2004
Abstract/Sommario: Due poliziotti di Los Angeles tentano di rintracciare il temibile criminale Eric Masters. Quest'ultimo però non si ferma davanti a nulla ed uccide chiunque tenti di bloccarlo. Richard Chance, dinanzi alla morte del proprio collega, decide che la sua unica missione sarà la vendetta.
Ljubljana : Filmski sklad Republike Slovenije-javni sklad : RTV Slovenija, [2006]
Beverly Hills, California : 20th Century Fox Home Entertainment, ©2007
Abstract/Sommario: I due anziani coniugi Jeeter e Ada hanno partorito 17 figli, di cui quattro sono morti, dieci se ne sono andati altrove, una, Perla, è stata data in moglie al rude contadino Lov Bensey, mentre altri due vivono ancora con loro. La Grande Depressione ha ridotto i Lester sul lastrico, lasciandoli a morire d’inedia e ad essere cacciati dalla loro casa e dalla loro terra (acquisita dalla locale banca dal vecchio proprietario), per non avere neppure i soldi per comprare le sementi ed iniziar ...; [Leggi tutto...]
[Gran Bretagna] : The Criterion Collection, 2023
[S.l.] : Vinco video, c2004
Abstract/Sommario: Xiaochun è un talentuoso violinista tredicenne che vive con suo padre in una piccola cittadina della provincia cinese. Timido e sensibile, la musica è l'unico modo che ha per esprimere i suoi sentimenti. Suo padre lo ama molto e farebbe ogni sacrificio per lui, così i due si trasferiscono a Pechino dove Xiaochun potrà avere un'audizione per entrare in una prestigiosa scuola di musica. Il ragazzo scopre un mondo tutto nuovo: conosce l'amicizia vera e il primo scottante amore, incontra m ...; [Leggi tutto...]
[UK] : Metrodome Films, 2001
Abstract/Sommario: Stoccolma, 20 novembre 1975. Il giorno della morte di Franco. Elisabeth, una casalinga dalle idee confuse, decide una volta per tutte di fare le valigie e lasciare suo marito Rolf, violento e alcolista, per trasferirsi con i figli Eva e Stefan nella casa di suo fratello Göran. Questi vive in una comune socialista chiamata Insieme (Tillsammans) con molti altri compagni.