Risultati ricerca
Italia : Paramount Home Entertainment, 2011
Casatenovo : A&R productions, ©2020
Abstract/Sommario: Scoperto da una brillante cronista di una piccola stazione radio di Pigott in Arkansas, Solitario Rodhes è un cantautore girovago che in breve diventa un personaggio di successo. Il suo potere e la sua influenza sul pubblico sono tali da scatenare in lui un’ambizione che lo porterà alla rovina. Da Elia Kazan un esempio eccellente di feroce realismo che ci dà un ritratto impietoso degli Usa negli anni Cinquanta, e dei pericoli dei mass media. Sceneggiatura di Budd Schulberg.
Milano : Mondo Home Entertainment, ©2005
Abstract/Sommario: Per più di 30 anni Winchell ha diffuso un intrigante quanto controverso nuovo tipo di notizia che ha cambiato per sempre il ruolo del giornalismo: il gossip. Winchell rivelò i segreti della gente ricca e famosa spalancando le vite private dei personaggi pubblici.
[Milano] : Koch Media, [2014]
Abstract/Sommario: Il padre di famiglia Christopher Cleek (Sean Bridgers) è il modello del maschio americano: bianco, borghese e vincente. Una casa in campagna, un lavoro d'avvocatura ben remunerato e l'hobby della caccia. Tre figli ben educati (Peggy, Brian, Darlin) una mogliettina amorevole (Belle) e il barbecue della domenica: questo è quello che la gente vede, questo è quello che lo spettatore ben presto è destinato a scoprire essere una orrenda perfezione. In un giorno di battuta di caccia Christoph ...; [Leggi tutto...]