Risultati ricerca
Cannes : Festival de Cannes, 2016
[s.l.] : Arte Video, 2008
Abstract/Sommario: Un pifferaio libera una cittadina dai topi grazie al suono del suo magico flauto. Per vendicarsi di non essere stato pagato si porta via anche i bambini. Tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm
Cannes : Festival de Cannes, 2017
Vesoul : Festival International des Cinémas d'Asie de Vesoul, 2001
[S. l.] : Pathé, 2010
[s.l.] : Arte Video, 2008
Abstract/Sommario: Seconda metà del Settecento. Oscar viene cresciuta dal padre, nobile generale francese, come se fosse un maschio. Affiancata sin dall'infanzia dall'amico André, Oscar entra al servizio della regina Maria Antonietta come ufficiale della guardia reale fino al 14 luglio 1789, inizio della Rivoluzione Francese.
Tratto dal manga "Versailles No Bara" di Mataichiro Yamamoto e reso celebre da una serie animata del 1979
[S.l.] : Paramount pictures ; Paramount home entertainment [distributore], 2004
Abstract/Sommario: Dans le sud de l’Espagne, d’irréductibles cascadeurs continuent de vivre dans un décor de cinéma abandonné, où les plus grands westerns ont été tournés. Lorsque des promoteurs sans scrupule décident de raser ce lieu pour y construire un gigantesque parc d’attraction, cette joyeuse bande s’arme de 800 vraies balles. Seront-elles suffisantes pour défendre leur bout de Far West contre les bulldozers et les forces spéciales de la police?
[s.l.] : Arte Video, 2008
Abstract/Sommario: (Le bel indifférent, cortometraggio) In una camera d'albergo una donna grida tutto il suo disperato bisogno d'amore al suo amante che non l'ascolta e che lei, nonostante tutto, continua ad aspettare.
(La naissance du jour) Film per la Tv basata sull'omonimo testo quasi autobiografico di Colette: una serena riflessione dell'autrice in età matura
[S.l.] : Studio Canal, 2011?
Abstract/Sommario: Michel Poiccard è un banditello, un ladro di macchine. Ruba un'auto a Marsiglia e uccide uno dei due poliziotti che lo inseguono. A Parigi, vive di espedienti e si lega ad una giovane giornalista americana Patricia Franchini con la quale pianifica la fuga. Passa la vita passeggiando per la città facendosi beffe della polizia, fiducioso di poter vivere libero e pericolosamente "fino all'ultimo respiro".