Risultati ricerca
[S. l.] : Eagle Pictures, 2016
Abstract/Sommario: Nel resort Vice, il cui il personale è composto da esseri sintetici simili agli esseri umani, i ricchi possono vivere le loro più perverse fantasie. Ma un giorno un'androide (Childers) a causa di un bug viene inondata dai ricordi di tutti gli atti atroci contro di lei. Dopo aver preso coscienza di sé, fugge con l'intento di distruggere l'organizzazione.
[S.l. : Blue Underground, 2007]
[s.l.] : Koch Media, [2017]
Abstract/Sommario: Nei tempi antichi, c'erano sette pergamene sacre che si ritiene concedessero il potere e la prosperità a coloro che le possedevano. La profezia narrava che un bambino nato dal sangue reale puro un giorno avrebbe posseduto il potere di governare le nazioni. Mentre gli uomini hanno combattuto per rivendicare i testi sacri, l'Europa è stato spinta sull'orlo della guerra. Al fine di mantenere la pace, un re celtico, padre di una bambina di sangue puro, trovò i rotoli e li diede al Concilio ...; [Leggi tutto...]
[s.l.] : stormvideo, 2003
Abstract/Sommario: In una grande città giapponese, un poliziotto taciturno e disilluso, Azuma affronta la diffusa corruzione con metodi non ortodossi. Una tragedia personale lo spinge alla vendetta.
[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2023]
Abstract/Sommario: 2555. Il mondo è profondamente cambiato a causa di un disastro ecologico. I pochi umani sopravvissuti vivono nel sottosuolo. Il "Visitatore" viaggia indietro nel tempo per trovare la giovane Alice, il cui padre sta costruendo la centrale nucleare che sarà responsabile della catastrofe. Per il Visitatore, l'uomo deve morire: è l'unico modo per prevenire l'apocalisse e salvare il mondo.
Campi Bisenzio : Cecchi Gori home video, ©2013
Abstract/Sommario: Alabama fa la vita, Clarence vende fumetti. Il loro incontro non è casuale: lei è il regalo di compleanno da parte del fratello di Clarence. I due, invece di dirsi addio la mattina dopo, decidono di restare insieme. Clarence, con l'idea d'andare a riprendere la valigia di Alabama, va dal suo ex protettore, lo ammazza e prende la prima valigia che trova. Il caso vuole che questa sia piena di droga.
[s.l.] : Twentieth Century Fox, 2008
Abstract/Sommario: Un agente federale, da tempo insieme ad un collega sulle tracce di un inafferrabile falsario, arriva una mattina all'alba nel covo che ospita la zecca clandestina e vi scopre un sacco pieno di dollari in biglietti da venti. Il falsario - Eric Masters - lo uccide. Il collega del poliziotto (morto a tre giorni dalla data del pensionamento) è il giovane Richard Chance, a lui legatissimo e per questo deciso a vendicarlo. Partito in coppia con il suo nuovo "gemello", l'agente John Vukovich, ...; [Leggi tutto...]